domenica 26 dicembre 2010

ordunque...

nonostante mi fossi ripromessa di essere più carina essendo periodo natalizio...proprio non ci riesco...mi fa ribollire il sangue...mia suocera...la vista di mia suocera in casa mia..alle 23.30 che tiene copagnia al suo povero bambino che sta mooooolto meglio mi fa ribollire il sangue...
Per non parlare del fatto che la sveglia doveva suoare alle 6.15 ha deciso di scioperare e meno male che la mia nanerottola ha deciso di svegliarsi a 10minuti alle sette...mi sono scapicollata per preparare me, lei e portarla di corsa da mia mamma..sempre perchè il maritino non se la sente di tenerla...troppo debole...poco importa se io me la tengo sempre...mica sono Wonder Woman...va beh....
La mia piccinina che mezza rimbambita dal sonno e dalla folle corsa si mette a piangere quando faccio per darla alla nonna...mi scappa la lacrimuccia pensando che queste festività sono state proprio brutte per me..lontana dalla famiglia a causa del lavoro e dell'influenza del marito...con la suocera perennemente attaccata ai maroni e una famiglia (quella dei miei) perennemente in crisi...che tristezza....
Non vedo l'ora siano le 3..così scappo a prendere la mia paciughina e forse anche un pò per vedere il maritino...che non ha forza per tenere una bambina di 16 mesi..ma per giocare col nuovo gioco della wii regalato dalla mogliettina idiota si..ha forze e tempo...mannaggia a me...
Non vedo l'ora sia il 31..alle tre..me ne vado a casa..prendo marito e piccinina e andiamo a trovare i nostri amici per passare finalmente delle giornate serene senza troppi rompiballe...
Non ho nemmeno voglia di stare al telefono col marito...più che dire che è debole...che ha questo e quest'altro non dice..e stare al telefono con tutte ste paturnie.no...non ne ho proprio voglia...
Mi sa che chi entrerà per leggere il mio blog scapperà a gambe levate...ma credo e spero sia solo un momento no...passerà sicuramente...anche perchè rischio di dare una testata a qualcuno...indovinate chi...ahahahh ( risata stile film dell'orrore....)

Nessun commento:

Posta un commento