giovedì 30 dicembre 2010

scaramanzia...

visto che appena scritto che ero serena..il marito si è riammalato con febbrona e tosse da scaricatore di porto...e visto che ho avuto un paio di mezze discussioni...non dirò più che sto bene e quantaltro...:-), ovviamente cercherò di non rompere le scatole con lamentele continue su stupidate varie...
In questi giorni sono successe poche cose...è andato tutto al rallentatore..anche se come al solito ho corso per medici..farmacie..e novità delle novità ecografisti..in effetti..con la prima gravidanza mi è saltata fuori un ernia ombelicale e una diastasi addominale..che mi hanno creato parecchi disturbi...ho rifatto l'ecografia ieri e mi ha confermato che non si è assolutamente ridotta..è quindi da operare...ma quando?
Chi lo sa...noi stiamo cercando il secondo bimbo che al momento non arriva..o meglio..questo mese pensavamo di aver fatto i bravi e le rosse sono arrivate con 5 giorni di anticipo...così forti e strane e dolorose da farmi pensare ad un microaborto o una cosa simile...la prossima settimana ho la visita..ma probabilmente è solo un ciclo più forte causato anche dallo stress dell'ultimo periodo...
Cerco di pensare in maniera positiva, e sono fiduciosa semplicemente perchè domani andiamo dai nostri amici a passare l'ultimo dell'anno e se il lavoro del marito lo permette anche 3o 4 giorni con loro...
Per il discorso bambino invece sono un pochino mmmhhh non mi viene il termine...combattuta...no..agitata...boh..ho deciso di farmi fare dal cugino un bel tatoo con il nome della mia nanetta...
Va beh...sto passando da un discorso all'altro...ma ho appena saputo che tempo permettendo faremo un paio di giorni in montagna con i nostri amici..sono davvero moooooolto mooooolto contenta...anche col male al ginocchio ci andrò..anche con la tosse del marito ecc..ecc...evvai..contentissimissima!!!!!
Se domai non avrò tempo di scrivere..faccio gli auguri a non so chi...ma li faccio...:-)

Nessun commento:

Posta un commento