sabato 29 gennaio 2011

il ti voglio bene è sopravvalutato..

per lo meno da parte mia...lo si dice con troppa facilità..come il ti amo ecc...penso che prima di dirlo una persona dovrebbe pensar bene se è vero o meno...si sbandierano troppo i sentimenti per dovere o per mettersi in mostra o per far piacere a qualcuno..
Io pur amando alla follia il mio Red..quando sono arrabbiata con lui..o anche solo con la testa da un'altra parte non mi viene da dirgli ti amo...in quel momento non mi sento innamorata in generale...
Come mai vi chiederete mi è venuto questo pensiero? Beh...i rapporti con mia mamma sono sempre molto strani..non mi ha mai davvero dimostrato il suo amore..mettendo sempre davanti a me il compagno del momento..e questo non sono mai riuscita a mandarlo giu, pur continuando a frequentarla...nonostante le botte e gli insulti del suo attuale compagno...ops..marito...che mi ha concesso persino l'onore di darmi il suo cognome...va beh..l'astio c'è ancora...e tanto..soprattutto considerando che ora tratta mia figlia in un modo...non so..e soprattutto cerca di recuperare il tempo perduto...ma per me è troppo tardi e visto che dopo tanti anni mi ritrovo ancora a fare io la parte della mamma con lei...e dopo tanti anni continua a farmi penare con i suoi problemi di salute, economici, psichici ecc...io non me la sento più di dirle che le voglio bene...
So di volergliene per carità..ma non come un tempo e soprattutto non riesco a dirglielo di mia spontanea volontà..non riesce a gestire un rapporto in modo sano e non voglio assolutamente che si comporti così anche con mia figlia...non voglio che venga usata come valvola di sfogo e non voglio assolutamente fare come mia mamma ha fatto con lei..

Parlando invece della lieta novella..non ci sono novità..o meglio...ho i soliti dolorini...poco bruciore di stomaco e ieri sera ho intravisto qualcosa di rosato più che rosso..mi sono spaventata abbastanza da sognare di perdere il bambino in un milione di modi..e ovviamente la mia giornata non è stata delle migliori..
Sicuramente domani andrà meglio..ne sono sicura..

Nessun commento:

Posta un commento