lunedì 10 gennaio 2011

Si ricomincia..

ovviamente parlo della quotidianità..della routine che con una bambina di un anno e mezzo non è mai la stessa cosa...però..è sempre la solita folle corsa nel cercare di fare sempre tutto e sempre bene (mission impossible)
Devo dire che l'ultimo giorno di ferie..ovvero domenica è stato particolarmente piacevole..nonostante l'influenza della bimba e il lunedì che tramava alle mie spalle...è stata una giornata dedicata alle coccole...al giro all'ikea con una bimba che guardava tutto ad occhi aperti e sorrideva al mondo intero...e un marito che mi ha fatto sentire bella, e amata..cosa che ultimamente mi mancava...
Non che il marito non mi dimostrasse il suo amore...ma sicuramente io non lo percepivo nella giusta misura...
Le nottate sono sempre brutte ultimamente..la teppistella mi sta mettendo a dura prova e stamane alzarsi è stato più difficile del solito...ma visto il buon proposito fatto per questo nuovo anno ho stretto i denti...ho stretto i denti pure dopo aver sentito una mamma delusa..depressa e senza una lira ecco un pò di magone mi è venuto...ma come è arrivato è passato...:-)
Che altro dire...ora sono al lavoro...il grosso del lavoro è andato e tra un cliente e l'altro aspetto le 23 per poter correre a casa...sperando che la teppistella stanotte faccia sonni tranquilli..in modo da poter riposare e iniziare una nuova giornata col piede giusto
Buonanotte gente..(ahaha si fa per dire...)

Nessun commento:

Posta un commento