venerdì 22 aprile 2011

Lo so che sono una lamentona...

ma questo è il mio angolo..posso ridere..piangere...urlare..senza che nessuno possa obiettare..se uno vuole leggere legga..altrimenti amen... :-)
Questa è stata un'altra settimana intensa e poco piacevole...la multipla...la nostra adorata multipla che stava con noi da ben 5 mesi..ha avuto un problema talmente grosso che abbiamo dovuto decidere di accettare l'offerta del concessionario e prendere un'altr macchina al suo posto altrimenti avremmo dovuto pagare ben 1.500€ e più per riparare dei danni al motore...insomma...delusa..arrabbiata..stanca...avrei tanto voluto mandare a quel paese il concessionario..andar per vie legali e mangiar loro anche la casa...ma si sa..sono cose lunghe...siamo con una macchina sola (lasciamo perdere la qualità più giu capirete...) aspettiamo un altro bambino (chiamato/a BOH perchè ancora non sappiamo cos'è)...sto facendomi un mazzo tanto sia a casa che al lavoro..no decisamente non ho più voglia di sbattermi...
Stasera Red andrà a prendere la nuova macchina (nuova per modo di dire...diciamo nuova per noi...)..e nel frattempo io oggi ho rischiato di fare un paio di incidenti sulla statale per venire al lavoro..perchè quella simpatica della Panda ha deciso di farmi per la seconda volta un brutto scherzo...si è aperta la portiera del guidatore così all'improvviso..e non c'era verso di chiuderla...mi sono dovuta sbattere guidando con una mano sulla portiera e l'altra sul volante..fare una bellissima e irregolarissima inversione ad U sulla Statale (da ritiro della patente...) e correre a casa e prendere l'auto della suocera...(fortuna che c'era lei a non mia mamma che non ha l'auto...)
Da una settimana ho questa bruttissima tosse che non accenna a sparire...anzi...sono tre notti che non dormo e inizio ad essere più stronza del solito con chiunque...ho iniziato un antibiotico autorizzata dal dottore...ma ovviamente i benefici si sentiranno più avanti...nel frattempo sembro una fumatrice accanica con un catarro stile scaricatrice di porto...
Domani vengono a sistemarci i cavi per l'aria condizionata...e tempo e salute permettendo...domenica è dedicata alla mia famiglia..facciamo una gitarella e ci portiamo anche il nostro cagnolotto Skrappy...mangeremo a sacco e faremo delle belle passeggiate...ecco..queste sono le cose che mi rendono felice!!! :-)
Tantissimi auguri di buona Pasqua!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento