sabato 16 aprile 2011

Mai dire che sei serena e che va tutto bene...

è come portarsi sfiga da sole...è come mandare un messaggio al destino o a non so chi dicendo: eccomi...fa succedere qualcosa che me la sto godendo troppo..:-P
Giovedì dopo una bella dormita (cosa un pò rara visto il nervosismo di Dada..) dopo colazione ci avviamo in piscina..Dada si è divertita come una matta...voleva fare continue immersioni...e quando è stata ora di farla uscire è stata imbronciata per un pò e molto stanca...a casa ha mangiato poi è crollata a dormire sul divano...mi è dispiaciuto molto andare a lavorare..ma alla fine ero rilassata...e che succede?
Il meccanico ci avvisa che dobbiamo pagare 700 euro per l'auto...e sbaaaaaam Moon quasi crolla per terra...il danno è di 1500 euro ma facciamo metà col concessionario...(bella fatica visto che l'abbiamo acquistata usata a settembre mannaggia a loro)
POi ci si mette mia mamma che non so per quale motivo inizia a dire che il giorno dopo non ci sarebbe stata (probabile ripicca perchè voleva la bambina a casa sua...ma io ero senza auto e non ce la potevo portare alle 6.15 del mattino...) Red già nervoso per la storia dell'auto reagisce malamente...litigano di brutto al telefono..io dal lavoro ricevo continue telefonate da parte loro..ma non ho il tempo materiale di rispondere...ho l'albergo al completo e sono da sola...
Il giorno dopo avrei avuto la visita dal gine..fino a pochi giorni prima ero stracontenta e non vedevo l'ora..dopo tutta questa tensione avevo perso l'ottimismo...mia mamma è nera...Red  mi ha detto di aver detto parole grosse, ma che è esasperato dal comportamento di mia madre...e ha pienamente ragione...lei non si rende conto che oltre a rovinare continuamente la sua vita sta deliberatamente rovinando la nostra, con frasi..atteggiamenti ecc..non so più cosa fare con lei..davvero..ogni volta mi riprometto di chiudere definitivamente perchè la situazione è ogni giorno più ingestibile..ma poi qualcosa mi blocca e penso che già si sente sola come un cane...non posso farle questo...(vediamo dopo averle parlato al telefono  oggi cosa mi passerà per l'anticamera del cervello..perchè sicuramente ne dirà di tutti i colori...)
Va beh..passiamo a qualcosa di bello..ieri sera siamo andati dal gine..in macchina avevamo avuto un pò da dire sul fatto nido/baby sitter e nonne...quindi non ero propriamente rilassata...poi le acque si sono calmate e quindi siamo entrati dal medico abbastanza sereni..abbiamo fatto le soltie due chiacchiere...e poi visita e eco..eravamo convinti che come con Dada avremmo finalmente saputo il sesso..e quindi concentrarci su un nome...invece siamo stati dieci minuti...a cercare di far girare BOH..ma più che muovere le braccia come per mandarci al diavolo non faceva...:-)
La prossima puntata sarà il giorno della morfologica...cioè tra un mese abbondante...cioè da 5 mesi e mezzo...che ansia...:-P
La serata è andata poi molto bene..siamo andati a mangiar fuori e poi al cinema a vedere un film a dir poco orrendo: Kick Ass...una stupidata assurda...alla fine del primo tempo mi sono addormentata sulla spalla del Red...mi sono ripresa poi ma davvero avrei preferito andare a letto piuttosto che vedere quella boiata...pace..abbiamo passato una bella serata parlando..discutendo e ridendo...
Stamattina sono in coma profondo..non riesco a svegliarmi totalmente...in più sono un pò in ansia per la telefonata che mi aspetta con mia madre...aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento