lunedì 25 aprile 2011

week-end di Pasqua...

che dire...io sono stata e sto ancora malino...il sabato è letteralmente volato via a causa dei montatori di aria condizionata che hanno pensato bene di passare un paio d'ore da noi...erano in tre e uno lavorava...(meno male che non li pagavamo..altrimenti sai che salasso.. :-))
Domenica abbiamo fatto una bella passeggiata con Skrappy il nostro bambino peloso..Dada e una giornata non soleggiatissima ma gradevole...abbiamo pranzato dai suoceri e poi siamo andati ad una fiera molto grossa qui dalle nostre parti..io che cerco disperatamente un vestito per un matrimonio non sono riuscita a trovare nulla...ma Red ha trovato una bellissima camicia ed un paio di jeans molto particolari...sono molto contenta...abbiamo mangiato una pizza a casa di amici compagni di panza...e stanotte Dada e tosse mi hanno dato tregua e ho finalmente dormito dopo 4 notti circa insonni...che goduria...!!!!
Stamattina abbiamo caricato il nostro vecchio pandino e siamo andati stavolta assieme al bimbo peloso ad un'altra fiera paesana...ho trovato un bel pò di cose che mi piacevano..ma la panza e il seno non hanno collaborato...e quindi niente vestito...però è stata una bella mattinata davvero...peccato il finale...ovvero il rientro al lavoro...
Sono molto indecisa sul lavoro...ho detto che se stavo bene avrei lavorato fino a fine maggio...ma un pò  questa brutta tosse che mi ha fatto venire dei crampi fastidiosi alla pancia..un pò questi turni deliranti..insomma non so se riuscirò a mantenere la parola data...in questi giorni dovrei avere il cambio del mese...e infatti ho più dolori del solito..e perditine...se la situazione rimane inalterata attendo la morfologica il 26 maggio..altrimenti mi faccio dare una controllatina per sicurezza...
Che dire...oggi sono molto più serena...mi fa bene stare con Red e con Dada...peccato che il mio amatissimo lavoro mi porti a non avere molti week-end liberi..uno al mese e a goder davvero poco la mia famiglia...però l'importante è spendere bene il tempo che passiamo assieme...:-)

Nessun commento:

Posta un commento